Consulenza Strategica

Revisione contabile e due diligence

I soci di CA Consulting sono revisori legali e svolgono attività di controllo legale in qualità di sindaci o revisori in diverse società italiane direttamente o per il tramite la controllata Chartered Accountant’s Audit Srl. Il lavoro è svolto mediante l’ausilio di procedure di revisione e di verifica conformi alle norme di comportamento del collegio sindacale e ai principi di revisione contabile nazionali e internazionali (principi ISA).
La conoscenza delle suddette procedure è spesso fondamentale anche nelle attività di due diligence, necessarie in occasione di operazioni di M&A o di ristrutturazione aziendale in cui CA si pone come coordinatore globale del progetto.

Responsabile CA Consulting

Paolo Costanzo

Senior Partner

Paolo è Socio di NedCommunity, associazione dei Consiglieri non esecutivi ed indipendenti. Specializzato in operazioni di finanza straordinaria, processi di quotazione sistemi di governance e risanamento aziendale è iscritto al ruolo degli esperti in Composizione Negoziata della crisi previsto dall’art.3 del DL 118/21. Autore di numerose pubblicazioni in tema di informativa societaria, corporate governance, diritto […]