Consulenza Strategica

Revisione contabile e due diligence

I soci di CA Consulting sono revisori legali e svolgono attività di controllo legale in qualità di sindaci o revisori in diverse società italiane direttamente o per il tramite la controllata Chartered Accountant’s Audit Srl. Il lavoro è svolto mediante l’ausilio di procedure di revisione e di verifica conformi alle norme di comportamento del collegio sindacale e ai principi di revisione contabile nazionali e internazionali (principi ISA).
La conoscenza delle suddette procedure è spesso fondamentale anche nelle attività di due diligence, necessarie in occasione di operazioni di M&A o di ristrutturazione aziendale in cui CA si pone come coordinatore globale del progetto.

Responsabile CA Consulting

Paolo Costanzo

Senior Partner

Socio di NedCommunity, associazione dei Consiglieri non esecutivi ed indipendenti. Specializzato in operazioni di finanza straordinaria, processi di quotazione e sistemi di governance. Autore di numerose pubblicazioni in tema di informativa societaria, corporate governance, diritto societario e reddito di impresa, ha collaborato alla stesura della relazione al disegno di legge delega al governo per la […]