Advisory Finanziaria

Finanza d’impresa e M&A

CA Advisory opera come advisor indipendente a supporto dell’imprenditore interessato alla creazione di valore di lungo periodo. Il nostro approccio si fonda sul presupposto che la finanza debba essere strettamente correlata all’economia reale e combina capacità strategiche, finanziarie e organizzative in una visione e in una prospettiva globali, facendo leva sulla adeguatezza di competenze e sulla rete di contatti che consentono al cliente di ottenere i risultati auspicati. L’attività di advisory è svolta in stretta collaborazione con l’imprenditore e con il management mediante la predisposizione di modelli di analisi per flussi e di reporting a supporto delle decisioni da intraprendere.
CA presta servizi per lo sviluppo e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, aiutando il management a cogliere le opportunità offerte dal mercato per il reperimento di risorse finanziarie sia a titolo di equity che di finanziamento.

I professionisti di CA Advisory assistono i propri clienti nei rapporti da intrattenere con istituti di credito e nella predisposizione dei documenti necessari per accedere ai servizi di finanza agevolata.

Responsabile CA Advisory

Alberto Canclini

Senior Partner

Socio AIAF e CEFA, specializzato in analisi finanziaria delle imprese, architettura e gestione di sistemi di controllo economico finanziario, predisposizione e due diligence di piani finanziari, valutazioni d’azienda, ristrutturazioni aziendali e IAS/IFRS. Esperto in valutazioni IAS/IFR di intangibili, test di impairment e valutazioni al fair value in assenza di mercati attivi. Collabora con ABI formazione […]