Employer branding
21/10/2021
L’employer branding di un’azienda è l’insieme delle caratteristiche e delle qualità anche intangibili che definiscono l’identità dell’organizzazione come luogo di...
Leggi TuttoL’employer branding di un’azienda è l’insieme delle caratteristiche e delle qualità anche intangibili che definiscono l’identità dell’organizzazione come luogo di...
Leggi TuttoPer welfare aziendale si intende il complesso delle erogazioni e prestazioni che un’azienda riconosce ai propri dipendenti con lo scopo...
Leggi TuttoL’articolo 3, comma 1 bis, D.L. 125/2020, convertito nella L. 159/2020, ha previsto la possibilità per il Giudice fallimentare di...
Leggi TuttoIl decreto Sostegni Bis, approvato dalla Camera, è quasi giunto alla sua versione definitiva. Il provvedimento incide in modo significativo...
Leggi TuttoLe Ssd sono le società sportive dilettantistiche e si distinguono dalle associazioni sportive dilettantistiche per la forma giuridica: sono, infatti,...
Leggi TuttoSi identifica usualmente il terzo settore con quell’insieme di attività produttive che non rientrano né nella sfera dell’impresa capitalistica tradizionale...
Leggi Tutto“Come diventare un’impresa di assicurazione sostenibile”, il confronto organizzato dal Team di Carlino Costanzo e Associati, ha visto la partecipazione...
Leggi TuttoProdotti che contribuiscono in modo sostanziale (dark green) a obiettivi ambientali, come definiti dal regolamento Tassonomia
Leggi TuttoIl Gruppo dei 20 è un forum dei leader, dei ministri delle finanze e dei governatori delle banche centrali, creato...
Leggi TuttoSe i dipendenti possono usufruire del Trattamento di Fine Rapporto (TFR), gli amministratori di società possono beneficiare del Trattamento di...
Leggi Tutto