About Us

Francesco Carnevali

Francesco IS Certified Public Accountant and Auditor, AODV231 member and expert in designing and managing corporate governance models and internal control systems. Significant experience in the fields of accounting and tax due diligence, M&A transactions, financial plans and certified restructuring, as well as holding positions as Court-Appointed Liquidator. Financial advisor in numerous insolvency proceedings such as debt restructuring agreements under art. 182 bis of the Italian Bankruptcy Law, certified turnaround plans under art. 67 of said law, and compositions with creditors on a going concern basis

E’ responsabile di CA Restructuring, società che assiste la propria clientela in tutte le fasi di gestione della Crisi d’impresa, dalla valutazione dello stato di salute del Cliente alla individuazione del miglior percorso di risanamento fino alle attività tipiche dell’Advisor finanziario per la predisposizione di Piani di risanamento (ex artt. 67, 182bis e 182ter) o Piani concordatari liquidatori e in continuità.

Iscritto presso la CCIAA di Milano nell’albo degli Esperti per la Composizione Negoziata della Crisi e docente nei corsi di formazione previsti dal D.L. 118/2021, ha ricoperto incarichi di Liquidatore Giudiziale.

Membro di Collegi Sindacali e Organismi di Vigilanza ex D.lgs 231/2001 è Socio AODV231 ed esperto nella progettazione e gestione di modelli di governo societario e di sistemi di controllo interno.

Francesco ha svolto docenze per conto della SAF per la formazione professionale dei Dottori Commercialisti nell’ambito del Restructuring aziendale ed è autore di alcune pubblicazioni specializzate edite da Egea e Giappichelli.

Non ci deve essere competizione o acquisizione di quote di mercato a scapito di altri, ma la diffusione delle migliori capacità, ovunque si trovino, per aiutare la crescita del mercato a livello globale, per il reciproco beneficio!