Employer branding
21/10/2021
L’employer branding di un’azienda è l’insieme delle caratteristiche e delle qualità anche intangibili che definiscono l’identità dell’organizzazione come luogo di...
Read moreL’employer branding di un’azienda è l’insieme delle caratteristiche e delle qualità anche intangibili che definiscono l’identità dell’organizzazione come luogo di...
Read morePer welfare aziendale si intende il complesso delle erogazioni e prestazioni che un’azienda riconosce ai propri dipendenti con lo scopo...
Read moreL’articolo 3, comma 1 bis, D.L. 125/2020, convertito nella L. 159/2020, ha previsto la possibilità per il Giudice fallimentare di...
Read moreIl decreto Sostegni Bis, approvato dalla Camera, è quasi giunto alla sua versione definitiva. Il provvedimento incide in modo significativo...
Read moreSi identifica usualmente il terzo settore con quell’insieme di attività produttive che non rientrano né nella sfera dell’impresa capitalistica tradizionale...
Read more“Come diventare un’impresa di assicurazione sostenibile”, il confronto organizzato dal Team di Carlino Costanzo e Associati, ha visto la partecipazione...
Read moreProdotti che contribuiscono in modo sostanziale (dark green) a obiettivi ambientali, come definiti dal regolamento Tassonomia
Read moreSe i dipendenti possono usufruire del Trattamento di Fine Rapporto (TFR), gli amministratori di società possono beneficiare del Trattamento di...
Read more